venerdì 30 aprile 2010

Yoga ed escursioni in Val di Ledro - Trentino

A marzo, durante il fine settimana trascorso a Finale per festeggiare i miei primi 27 anni (!!), ho scoperto che due amici di Arco (Tn) hanno avuto lo spirito di iniziativa necessario (unito alla competenza, all'originalità e ad un pizzico di sana follia) per proporre una piacevole e rilassante iniziativa.
Ho dato un occhio al programma e mi sembra davvero carino a adatto davvero a tutti.. dall'amante del trekking al (perchè no!!) climber che vuole sia godere delle splendide pareti rocciose di Arco di Trento, che della Val di Ledro e del Lago di Garda.
Mac e Roby, poi, sono davvero simpatici e alla mano, e secondo me vale la pena di conoscerli!!!
Ecco di seguito una bozza del programma, che prevede una permanenza di una settimana con sedute di Hatha yoga al mattino ed escursioni con guida esperta durante la giornata.
Le giornate saranno scandite da ritmi rilassanti ed inizieranno con una seduta di Hatha Yoga classico per un risveglio energetico e per entrare in sintonia con la natura che ci circonda.
Non mancheranno le occasioni per un bagno ristoratore nelle fresche acque del lago e per chi lo desidera c’è la possibilità di ricevere massaggi thailandesi e ayurvedici.
Alloggio in una casa immersa nella natura con grande giardino dotata di due appartamenti indipendenti situata a Biacesa, piccolo paese tranquillo all’imbocco della valle di Ledro.
Gli ospiti avranno la possibilità di usufruire dell’ampia cucina presente in ogni appartamento.
Per le cene verranno usati prodotti locali, verdura biologica o di produzione propria.

Prezzo: 390.-/persona
Incluso nel prezzo:
• 7 pernottamenti in stanza doppia
• Aperitivo di benvenuto
• 4 cene
• 5 lezioni di Yoga
• 4 escursioni guidate
• Trasporto andata e ritorno per le escursioni

Contatto: Michael Broemsen, macbroemsen@web.de, cell. 347 8192818

Nessun commento:

Posta un commento