lunedì 8 febbraio 2016

UN GRAZIE DI CUORE DA CORDA-DOPPIA




Buongiorno a tutti...la sezione running (che avevo appena iniziato) di CORDA-DOPPIA ha fatto un salto in avanti ed è stata, per così dire, ospitata dal portale della rivista Orobie.

Al link sopra trovate il rimando diretto. Cambia nome, in quanto si tratta di una collaborazione con la rivista, ma a scrivere sarò sempre io.

Che dire? Una bella soddisfazione e un anno dedicato ad uno sport per me nuovo: la corsa in montagna.

L'alpinismo, il trekking, l'arrampicata (sperando di trovare il tempo per fare tutto), così come lo sci e le riflessioni personali, rimarranno invece ancorati a CORDA-DOPPIA.

CORDA-DOPPIA è il risultato del mio sogno di scrivere, di raccontare, di rendere partecipi gli altri delle mie emozioni vissute nell'ambiente che più amo: la montagna. Un grazie a tutti coloro che hanno perso, e perderanno in futuro, anche solo tre minuti del loro tempo per leggermi. Gli oltre 33.000 accessi collezionati fino ad oggi sono la dimostrazione che se si fanno le cose con passione, impegno e dedizione, prima o poi i risultati arrivano da soli. Certo, non bisogna avere fretta e, ancora di più, bisogna dimostrare pazienza e tenacia. CORDA-DOPPIA esiste dal 2009 ed è sempre stato aggiornato in maniera piuttosto regolare. La motivazione che mi ha spinta a continuare a scrivere è stata la passione, nient'altro! Viviamo in un mondo, in un periodo e in una nazione difficile. Punto. Capisco i giovani che se ne vanno e sinceramente li stimo anche! Io però ho deciso che mi sarei trovata il mio spazio anche qui, tra le persone che amo!

Grazie ancora di cuore a chiunque mi ha letto e a chi, non ancora stanco delle mie quattro chiacchiere, continuerà a farlo.

Tia

Nessun commento:

Posta un commento