mercoledì 21 marzo 2012

LCA + menisco = ma come diavolo è successo?

Mi sembrava tanto un mese di recupero, mi sembrava troppo anche solo l'idea di stare 15 giorni senza arrampicare. Però ero felice perchè sapevo che sarei tornata come nuova. E invece ti risvegli e ti dicono che non ti hanno operata (però due buchetti li han fatti, per poi lasciare tutto come è!), perchè la situazione è un po' più complessa del previsto... Ti prospettano un intervento diverso e sei mesi di "fermo tecnico". E ti viene da piangere, perchè vai nel pallone. Si ricomincia da capo: ancora stampelle e fisioterapia. Io le odio le stampelle. Non le posso più vedere. E poi ora fare i controlli, sentire i pareri, prendere una decisione che è solo mia, e anche la paura di sbagliare.
Dicevo, mi sembrava tanto un mese. Ora penso che non sarebbe stato niente...

Ta'

Nessun commento:

Posta un commento