lunedì 22 ottobre 2012
20-21/10/2012 Momenti
Il sorriso largo di Bandi, gli occhi teneri della Princi e quel senso di sentirsi per l’ennesima volta completamente, inaspettatamente a casa.
Il tiepido clima ligure ci ha accompagnati per entrambe le giornate, consentendoci di scalare e di passeggiare a piedi nudi sulla sabbia, ripercorrendo le orme di un’amicizia consolidata che necessita però, di tanto in tanto, di rinnovarsi.
Attimi di allegria e spensieratezza. Un passo indietro, crogiuolandosi nei ricordi, e uno in avanti, verso nuove consapevolezze.
Come ogni volta un pizzico di magia. E come sempre un po’ di commozione quando qualcuno, salutandoti con un abbraccio e un arrivederci , ti guarda con occhi radiosi e ti dice “dammi ancora un bacio te…”!
Sono le piccole cose, i piccoli gesti, che riempiono il cuore. E ringrazio Dio di conoscere gente che di questi gesti si fa ancora artefice.
Inshallah, a dio piacendo, in questo posto ritorneremo.
« Non dire mai di nessuna cosa: "Sicuramente domani farò questo", senza dire: "se Allah vuole". Ricordati del tuo Signore quando avrai dimenticato di dirlo e dì: "Spero che il mio Signore mi guidi su una direzione ancora migliore".»
(sura XVIII, 23-24[1])
Ta'
Iscriviti a:
Post (Atom)